“IN THE DARK”, miglior coreografia al Dancing Time di Fiuggi
Anche la IX Edizione del concorso Dancing Time, svoltasi al Palaterme di Fiuggi il 4 – 5 – 6 Settembre, è andata in archivio con grandi soddisfazioni per la Scuola di Danza “Città di Gubbio”.
A prescindere dai premi conseguiti nelle varie categorie, è stato motivo di grande orgoglio constatare l’impegno da parte di tutte le nostre 16 allieve, che hanno dimostrato grande serietà, oltre che un’eccellente preparazione tecnica.
Questa volta però sotto i riflettori intendiamo mettere il risultato di una coreografia di gruppo, IN THE DARK, che è stata giudicata la migliore di tutto il concorso.
Da sottolineare che questo premio, unico nella categoria classico e quindi il più ambito, è già la quarta volta che viene assegnato in vari concorsi alla nostra insegnate Silvia Menichetti per una propria coreografia.
Di seguito ile borse di studio e i premi vinti:
- Coreografia RICORDATI DI ME, 2° classificata Gruppi Contemporaneo Senior. Coreografa Angela Esposito
- Coreografia VANITA’, 2° classificata Gruppi Classico Senior. Coreografa Silvia Menichetti
- Coreografia IN THE DARK, 1° classificata Gruppi Classico Junior. Coreografa Angela Esposito
- Francesca Martiri e Gaia Lupini 2° classificate nel duetto contemporaneo junior, con la coreografia “COSI’ VICINI, COSI’ LONTANI” di Angela Esposito
- Rosita Gatti, 2° classificata Solisti Classico Junior
- Paola Giuli, 2° classificata Solisti Classico Senior
- Angela Allegrucci, borsa di studio per la Ecòle DZ180° di Madrid
- Rosita Gatti, invito personale da parte del direttore Oliver Matz a frequentare il corso professionale presso la Zurich Dance Academy
- PREMIO ASSOLUTO SPECIALE QUALE MIGLIOR COREOGRAFIA, alla coreografia IN THE DARK di Silvia Menichetti.